Aggredito mentre parlava con una ragazza, violenza per gelosia
Ancora un venerdì sera violento a Napoli. L’ultimo episodio sembra essere avvenuto per motivi di gelosia, un ragazzo è stato aggredito in un locale mentre chiacchierava con una coetanea
[ads1]
Notizia risalente alla serata mondana appena trascorsa tra le vie e i locali di Napoli centro dove la movida dei venerdì e dei sabato sera si fa sentire con insistenza. Ancora una notizia di serate violente con risse tra i giovani per motivi più o meno futili. Anche ieri sera un giovane è stato aggredito all’interno di un locale da uno sconosciuto mentre chiacchierava con una coetanea. Il motivo dell’aggressione sarebbe dunque la gelosia.
Il giovane è stato preso a colpi di bottiglia alla testa da qualcuno che è fuggito subito dopo, quindi è stato impossibile riconoscerlo. Ha riportato diverse ferite alla testa ritenute abbastanza superficiali dai medici che lo hanno visitato e guaribili in una decina di giorni. Questa la versione dei fatti che la vittima ha riportato alle forze dell’ordine, e che ora è al vaglio della polizia.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Droga sotto lo sterzo della macchina, uomo finisce ai domiciliari