21 Marzo 2023

Aggredita dal compagno di fronte al figlio minore: arrestato un ragazzo

Quartieri Spagnoli, donna aggredita dal suo compagno alla presenza del figlio minorenne

Immagine di repertorio

aggredita dal compagno pianura Violenza sulle donne nola casola aggredisce compagna in hotel ubriaco aggredisce

Aggredita dal compagno – Continua il servizio di controllo del territorio da parte della Questura di Napoli. Nel pomeriggio di ieri, nei pressi dei Quartieri Spagnoli, una donna è stata aggredita dal compagno in presenza del figlio minorenne. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Questura.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, come già avvenuto in precedenti occasioni e nello stesso pomeriggio, era stata aggredita fisicamente dal suo compagno in presenza del figlio minore.

Poco più tardi, l’uomo, un 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato rintracciato e bloccato presso un’altra abitazione ed arrestato per maltrattamenti in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli donna investita da scooter e lasciata sull’asfalto, caccia al pirata