12 Maggio 2022

Aggredita 14enne a Giugliano all’uscita di scuola

Anteprima24.it

aggredita 14enne a Giugliano

Aggredita 14enne a Giugliano all’uscita da scuola: un adulto col volto coperto ha tentato di trascinarla in auto

AGGREDITA 14ENNE A GIUGLIANO – Attimi di terrore si sono vissuti a Giugliano. Intorno alle 17,30 di ieri pomeriggio, in via Domenico Fontana, una 14enne è stata agganciata, strattonata e quasi trascinata con il braccio in una macchina da uno sconosciuto. Il fatto è diventato pubblico ed è stato denunciato dal gruppo Facebook ”Giuglianesi orgogliosi’‘.

La studentessa era uscita da scuola e si è vista affiancare in auto da un adulto a volto coperto. Le sue urla hanno spinto dei passanti ad avvicinarsi e intervenire. A quel punto l’aggressore è scappato. La ragazza è visibilmente provata, e presenta lividi su di un braccio e graffi sul volto.

La madre ha denunciato la vicenda alle autorità, spiegando che la ragazzina è sotto choc e non ricorda precisamente cosa sia successo. “Si tratta di mia figlia purtroppo, e non posso dirvi che macchina aveva perché non si ricorda nulla dalla paura che si è presa. Dobbiamo fare solo molta attenzione perché sto mostro lo potrebbe fare ancora e non immagino nemmeno se riusciva a portarsela, oggi io e la mia famiglia dove stavamo a piangere“, ha spiegato sui social.

FONTE: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Pilota si sente male: passeggero fa atterrare l’aereo

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.