Aggredita 14enne a Giugliano all’uscita di scuola
Aggredita 14enne a Giugliano all’uscita da scuola: un adulto col volto coperto ha tentato di trascinarla in auto
AGGREDITA 14ENNE A GIUGLIANO – Attimi di terrore si sono vissuti a Giugliano. Intorno alle 17,30 di ieri pomeriggio, in via Domenico Fontana, una 14enne è stata agganciata, strattonata e quasi trascinata con il braccio in una macchina da uno sconosciuto. Il fatto è diventato pubblico ed è stato denunciato dal gruppo Facebook ”Giuglianesi orgogliosi’‘.
La studentessa era uscita da scuola e si è vista affiancare in auto da un adulto a volto coperto. Le sue urla hanno spinto dei passanti ad avvicinarsi e intervenire. A quel punto l’aggressore è scappato. La ragazza è visibilmente provata, e presenta lividi su di un braccio e graffi sul volto.
La madre ha denunciato la vicenda alle autorità, spiegando che la ragazzina è sotto choc e non ricorda precisamente cosa sia successo. “Si tratta di mia figlia purtroppo, e non posso dirvi che macchina aveva perché non si ricorda nulla dalla paura che si è presa. Dobbiamo fare solo molta attenzione perché sto mostro lo potrebbe fare ancora e non immagino nemmeno se riusciva a portarsela, oggi io e la mia famiglia dove stavamo a piangere“, ha spiegato sui social.
FONTE: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Pilota si sente male: passeggero fa atterrare l’aereo
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Marina Abramović al San Carlo con “7 Deaths of Maria Callas”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sequestro di fitofarmaci nell’agro nolano, conservati in luogo non sicuro
Lascia un commento