Aggredisce passante con un coltello: denunciato 51enne
Aggredisce passante con un coltello: denunciato 51enne dopo l’intervento degli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Aggredisce passante con un coltello: denunciato 51enne dopo l’intervento degli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Venerdì pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, nel transitare in via Calata Capodichino, sono stati avvicinati da un passante il quale ha raccontato che, poco prima, era stato minacciato da un uomo armato di coltello che si era poi allontanato.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, lo hanno rintracciato in piazza Di Vittorio dove l’uomo li ha minacciati e ha tentato di fuggire fino a quando, con difficoltà, è stato bloccato e disarmato di un coltello della lunghezza di circa 20 cm.
L’uomo, un 51enne napoletano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, minaccia e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Insigne, distanza abissale: Lorenzo potrebbe seguire Gattuso
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
Potrebbe interessare anche il seguente articolo: Estrazioni Lotto oggi e Superenalotto in diretta, numeri 5 giugno
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa a Ibiza tra napoletani per motivi di gelosia: uno sparato alla testa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento