Aggredisce madre e fratello: arrestato 24enne di Piscinola
Un ragazzo di 24 anni viene tratto in arrestato perchè aggredisce madre e fratello per futili motivi: ancora maltrattamenti in famiglia
AGGREDISCE MADRE E FRATELLO – Continuano le aggressioni in famiglia da parte di giovani e giovanissimi, probabilmente, fuori controllo.
Stando a quanto riferito dal comunicato ufficiale della Questura di Napoli, un ragazzo di 24 anni è stato tratto in arrestato per aggressioni nei confronti dei familiari.
Intervengono le forze dell’ordine perchè un giovane aggredisce madre e fratello
La cronaca racconta di un evento già verificatosi in passato in altre situazioni, sempre per motivi futili. Il ragazzo, di Piscionale, ha aggredito nuovamente sia la madre che il fratello minore.
E’ servito l’intervento degli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico per salvare la situazione.
I militari, durante il servizio di controllo del territorio, ricevono la segnalazione dalla Sala Operativa di una lite familiare. Arrivati sul posto trovano il ragazzo molto agitato che inveiva contro i familiari cercando di aggredirli fisicamente.
Arrestato dalla Polizia per maltrattamenti
Pertanto, gli operatori, non senza difficoltà, sono riusciti ad evitare la colluttazione traendo in arresto il 24enne per maltrattamenti in famiglia. Questa l’accusa con cui è stato condotto lontano dalla famiglia il giovane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Spara un piccione col fucile: succede in un oratorio di Cardito
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, Zielinski pronto ad accettare il rinnovo a cifre più basse
ARTICOLO SUCCESSIVO