17 Marzo 2020

Aggiornamento contagiati Coronavirus: impennata in Campania

aggiornamento contagiati regione campania

Emergenza Coronavirus, aggiornamento contagiati: la Regione Campania rende noto il bollettino della giornata di oggi: altri 94 tamponi positivi, raggiunta quota 554

Aggiornamento contagiati Coronavirus, la Regione Campania rende noto il bollettino odierno sul dato definitivo: arriva l’impennata di infezioni sul territorio regionale.

Nel pomeriggio il bilancio provvisorio diffuso alle ore 16 aveva già fatto intendere che il bilancio a termine della giornata non sarebbe stato leggero con 26 contagiati.

Il bilancio serale diffuso pochi minuti fa dalla Regione registra una impennata drammatica con altri 94 contagiati.

Di seguito il bollettino odierno diffuso dalla Regione Campania tramite i canali social dell’ente regionale:

#CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTO CONTAGIATI:

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che dal pomeriggio di oggi sono stati esaminati: presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno 144 tamponi di cui 42 positivi; presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona 82 tamponi di cui 10 risultati positivi, presso l’ospedale Moscati di Avellino 40 tamponi di cui 11 risultati positivi, presso l’azienda ospedaliera Sant’Anna di Caserta 35 tamponi di cui 5 risultati positivi. Come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità anche per questi 68 tamponi risultati positivi nelle sessioni del pomeriggio e della sera e che si aggiungono ai 26 risultati positivi nella sessione mattutina del Cotugno.

Totale positivi di oggi: 94
Totale tamponi di oggi: 426
Totale positivi in Campania: 554

Intanto la Regione rende noto che sono quasi terminati i lavori per la realizzazione del reparto Covid-19 presso l’Ospedale Loreto Mare con 120 posti letto.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZONper tutte le notizie della tua Città (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.