Agenti Polizia minacciati di morte e aggrediti con un coltello
E’ stato arrestato l’uomo che ha minacciato di morte e poi con un coltello degli agenti di Polizia in piazza Principe Umberto
AGENTI POLIZIA PICCHIATI – La delinquenza a Napoli sembra non volersi placare: lampante è il caso di alcuni agenti della Polizia picchiati mentre svolgevano il proprio lavoro, tra di loro anche delle agenti donne.
Ecco quanto comunicato dal Comune di Napoli:
“Tre Agenti della U.O. San Lorenzo durante il servizio disposto per la prevenzione della vendita ambulante abusiva sono stati avvicinati da un uomo che dopo averli minacciati di morte ha estratto dalla tasca un grosso coltello cercando di colpire al volto ed allo stomaco la Poliziotta Municipale e poi successivamente gli altri componenti della pattuglia.
Solo con l’ausilio di ulteriore personale, il soggetto, che continuava ad opporsi all’arresto, è stato disarmato e condotto presso gli uffici per verbalizzare l’arresto.
Il reo è stato condotto e sorvegliato da personale della Polizia Municipale presso le camere di sicurezza della Questura di Napoli in attesa del Giudizio Direttissimo che si è svolto nella giornata odierna e al termine del quale il Giudice ha emesso una Sentenza di condanna a otto mesi e mezzo di reclusione con pena sospesa”.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, CITTADINO ITALIANO NON PARTIRA’ DALLA CINA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento