Agente Veretout: “Ecco perché è sfumata col Napoli”
Ritorna a parlare a distanza di tempo l’agente di Veretout: ecco perché il centrocampista non andò a Napoli
Nonostante Mario Giuffredi, agente del calciatore, non escluda un possibile futuro in azzurro per il francese, l’obiettivo della Roma sarebbe ovviamente quello di rinnovargli il contratto. Autore di una stagione incredibile, sia lo scorso che quest’anno, Veretout si è definitivamente affermato come uno dei centrocampisti top del campionato anche a livello realizzativo.
Intervenuto a Radio Marte, il suo procuratore è più volte tornato sulla questione Napoli. Durante una delle scorse sessioni di calciomercato, la squadra azzurra era intenzionata a prenderlo ed il calciatore gradiva anche la destinazione. Veretout però aveva un costo già abbastanza alto per il Napoli e mettendoci le difficoltà economiche portate dal Covid, non se ne fece più niente.
La nuova Roma dei Friedkin avrebbe però l’intenzione di blindare il centrocampista francese, tanto da convocarlo insieme al suo entourage per proporgli un ritocco dell’ingaggio ed un prolungamento di contratto. Nonostante tutto questo, l’agente Giuffredi non ha mai chiuso categoricamente la porta al Napoli. Tra l’altro, in un modulo come il 4-2-3-1 Veretout sarebbe l’ideale.
Seguici su Facebook, clicca qui per la nostra pagina ufficiale
LEGGI ANCHE –> HYSAJ SICURO, ANDRA’ VIA DAl NAPOLI A FINE ANNO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento