Agente Jorginho: “Il ritorno dipende da Adl. Spalletti mi piace molto”
L’agente di Jorginho ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito ad un suo possibile ritorno a Napoli: “Tutto dipende da Adl”
L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo quanto dichiarato, il giocatore non esclude un possibile ritorno alle pendici del Vesuvio, però tutto è nelle mani e soprattutto nella volontà di Aurelio De Laurentiis.
Inoltre, l’agente del calciatore ha espresso un parere molto positivo nei confronti del futuro allenatore del Napoli, Luciano Spalletti.
Queste le sue parole:
“Speriamo che domani in finale di Champions vada tutto bene. Poi si penserà all’Europeo. Tornare in Italia? Gli farebbe piacere. Al Napoli, dipende da De Laurentiis. Spalletti mi piace molto, il Napoli ha fatto una scelta importantissima”.
Come ormai sappiamo da molto tempo, la società partenopea è pronta a cambiare veste a partire dall’allenatore. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il presidente del Napoli è pronto a stipulare il contratto con Luciano Spalletti. L’allenatore toscano guadagnerà 2,8 milioni di euro per due stagioni.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini in Italia, via libera dell’Ema anche per la fascia 12-15 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento