Agenti di Nicolas Pépé arrivati a Dimaro
Clamoroso colpo di scena a Dimaro dove era atteso Jorge Mendes, agente di James Rodríguez. A sbarcare in Val di Sole, invece, sono stati gli agenti di Nicolas Pépé
Ore turbolente a Dimaro dove era previsto l’arrivo, col suo elicottero privato, di Jorge Mendes, procuratore di James Rodríguez. Si pensava ad un incontro per tentare di chiudere definitivamente l’accordo per il passaggio del trequartista colombiano al Napoli dopo la rottura del giocatore col Real Madrid. Ad arrivare in Trentino, invece, sono stati gli agenti di un altro obiettivo azzurro: Nicolas Pépé. La delegazione è capeggiata da Samir Khiat.
La notizia della rottura tra James Rodríguez e il Real Madrid (Il Mattino), per cui il colombiano non rientrerebbe nei piani dei blancos, aveva fatto pensare ad un’accelerata della trattativa. Da qui, l’indiscrezione di un elicottero in arrivo a Dimaro si era trasformata nell’attesa (e nella speranza) di veder arrivare Jorge Mendes. Ma non è stato così.
Dall’elicottero non è sceso il procuratore di James, ma una delegazione di agenti di Nicolas Pépé guidata da Samir Khiat. L’attaccante ivoriano 24enne è infatti un obiettivo caldo della squadra azzurra, profilo che per età sembrerebbe più gradito al Presidente Aurelio De Laurentiis, poco avvezzo ad investire grandi cifre per calciatori non giovanissimi.
Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa in corso, mentre rimane ancora aperta la pista che porta a Hirving Lozano. Intanto, potrete seguire in diretta sulla nostra pagina Facebook la conferenza stampa di Mister Ancelotti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mostra d’Oltremare, riapre al pubblico la Piscina olimpionica dopo tre anni
Lascia un commento