statistiche web Agata Reale Amici: la ballerina sta combattendo contro la leucemia
21 Febbraio 2022

Agata Reale Amici: la ballerina sta combattendo contro la leucemia

ANTICIPAZIONI AMICI 2021

Si racconta Agata Reale, l’ex ballerina di Amici che ora sta combattendo contro la malattia. Ha la leucemia

AGATA REALE AMICI – Un programma di grandissimo successo che spesso concede storie professionali bellissime ma che è in grado anche di farci percepire la vita vera della scuola.

Una delle protagoniste del talent è stata Agata Reale, di professione ballerina. La sua vita però è cambiata quando le è stata diagnosticata la leucemia, una malattia molto aggressiva.

In un’intervista la ragazza ha ripercorso le tappe della sua storia, da quando scoprii la malattia nel 2019 fino all’accettazione di essa e all’inizio delle cure. Si sposò nell’agosto di quell’anno con Carmelo, poi nel novembre un malore.

Perse molto sangue dalle gengive, venne portata in ospedale e successivamente agli esami le venne diagnosticata la leucemia promielocitica acuta, un tumore del sangue. In quel momento riceve la comunicazione che anche a distanza di soli 15 giorni avrebbe potuto avere un’emorragia cerebrale.

La pandemia poi ha peggiorato la situazione e lei spesso è rimasta sola in ospedale ma si è fatta sempre forza con la sua tenacia. “Per il Covid, è diventato impossibile e sono rimasta sola. A volte facevo ginnastica nel letto, ero la positiva di turno”.

Sta continuando le cure, ad aprile passerà un anno dall’inizio delle terapie: sta praticando la chemio via bocca e dovrà continuare almeno per un altro anno per far si che i rischi di abbassino.

FONTE: news.fidelityhouse.eu

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Amici 21 Daily: momento molto difficile per Gio Montana

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.