21 Febbraio 2022

Pagelle Cagliari Napoli: pareggio al cardiopalma

Pagelle Cagliari Napoli del posticipo di questo pomeriggio a cura della redazione di NAPOLI ZON

Pagelle Cagliari Napoli del posticipo di questo pomeriggio a cura della redazione di NAPOLI ZON.

Il Napoli in trasferta a Cagliari in piena emergenza non puo contare su: Insigne, Lozano, Politano, Anguissa, Lobotka, Fabian e di Osimhen non a meglio, Spalletti sceglie una inedita difesa a 3 per far fronte alle assenze.

Un primo tempo molto muscolare da parte di entrambe le squadre e ricco di falli: durante uno dei quali è avvenuto l’infortunio alla testa per Di Lorenzo costretto a lasciare il campo anzi tempo. Prima frazione che si conclude a reti inviolate con un paio di occasioni per parte: per i sardi grazie ad un paio di lapsus difensivi degli azzurri.

Nel secondo tempo si ripresenta la forte fisicità di gioco in mezzo al campo dove il Cagliari ha la meglio e mette all’angolo gli azzurri: sardi che trovano la rete del vantaggio con Gaston Pereiro grazie a un grave errore di Ospina. Spalletti corre ai riparti buttando dentro Ounas, Osimhen e Fabian e tornando alla difesa a 4: gli azzurri riescono a rendersi più pericolosi dando finalmente ordine alla manovra e i risultati si vedono con cross di Mario Rui e la rete di Osimhen di testa. Termina 1 a 1: azzurri che mancano l’aggancio alla vetta.

Pagelle Cagliari Napoli del posticipo di questo pomeriggio a cura della redazione di NAPOLI ZON:

Ospina – 5

Rrahmani – 6

Koulibaly – 5

Juan Jesus 5,5

Di Lorenzo (SV)

Elmas – 5,5

Zielinski – 5,5

Demme – 6

Mario Rui – 6,5

Mertens – 5,5

Petagna – 5

All. Luciano Spalletti – 6

Subentrati Malcuit (4,5); Osimhen (7); Fabian (6,5); Ounas (5,5): Zanoli (sv)

Leggi anche: Sciopero treni Napoli: la data è già stata annunciata

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con  noi in ogni momento della giornata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.