Ag. Rrahmani: “Per il ragazzo Napoli è un privilegio”
Questa mattina, ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto l’agente del nuovo acquisto del Napoli Rrahmani
Questa mattina, ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Adrian Aliaj, l’agente del nuovo giocatore del Napoli Rrahmani. Queste le sue parole riguardo l’acquisto e l’intera trattativa:
“Non mi aspettavo così presto l’interesse di una big per Amir. C’era in piano di farlo crescere al Verona, ma non abbiamo esitato quando si è presentato il Napoli. Dinanzi ad un club del genere non si può dire no. Per noi, come agenti, e per il ragazzo si tratta di un privilegio essere in una squadra come la loro. C’erano altre squadre che volevano Amir, ma faccio i complimenti a Giuntoli che è stato molto corretto e rispettoso. Conosco tante persone e lui lo rispetto particolarmente perché ha fatto tutto ciò che ha detto, è una bravissima persona e ricca di qualità”.
Inoltre, il procuratore sportivo ha voluto rilasciare alcune parole in merito alla situazione attuale del club azzurro: “Il Napoli sta attraversando un processo normale, in questo momento. Bisogna fare un update e a giugno dovrà ricominciare da capo. Non sarà facile. Poi è chiaro, sono successe cose esterne, tra tifosi, società e squadra, ma questo accade ovunque. Per il calciatore non sarà un problema. Arriverà a luglio, quando ci sarà un nuovo progetto e un nuovo spirito”.
Il giocatore kosovaro terminerà la stagione al Verona per poi trasferirsi, definitivamente all’ombra del Vesuvio, il 1 luglio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Montemagno: “Napoli è straordinaria!” – L’intervista di Napoli.ZON
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Magistris: “Bisogna dissequestrare la tratta Colli Aminei-Piscinola”
Lascia un commento