Il ritiro per la neo promossa Vis Afragolese inizia tra meno in un mese. Savarese saluta i rossoblù dopo aver disputato un ottimo campionato
[ads1]
Il ritiro per la neo promossa Vis Afragolese inizia tra meno in un mese. L’ambiente rossoblù è emozionato in vista di questa nuova avventura che si chiama Eccellenza.
Intanto la società afragolese ha ufficializzato, attraverso un comunicato stampa, l’inizio della campagna abbonamenti per la nuova stagione:
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 ufficializza la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2016-2017. “Afragola sei TU” è lo slogan che la Società vuole proporre ai tifosi quale momento di coinvolgimento in una passione genuina e che guarda al futuro. Un futuro importante. Una Società ed una squadra composta da afragolesi, prima di tutto, tifosi dei colori più belli del mondo.
L’APERTURA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Dal 01 luglio 2016 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento valido per 15 incontri di Eccellenza Campania. Il prezzo unico della campagna abbonamenti – l’abbonamento sarà valido sia per il settore Tribuna coperta che per quello Tribuna scoperta – sarà di € 60,00 (sessanta/00) che permetterà di assistere a tutte le gare casalinghe di campionato della tua squadra del cuore.
COME E DOVE SOTTOSCRIVERLO – Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso la COMMERCEDIL in via Salicelle (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17:30, sabato dalle 9:30 alle 12:00). L’Afragolese infine premi gli abbonati: per ogni abbonamento acquistato, infatti, in omaggio verrà consegnata una sciarpa dell’Afragolese Calcio.
Poi nella giornata di oggi, (1 luglio) la stessa società afragolese fredda i suoi supporter con una notizia incredibile:
L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica che non si avvarrà più delle prestazioni sportive di Giuseppe Savarese per l’anno calcistico 2016/17. La società comunica altresì di essersi già attivata per mettere a disposizione del mister Pasquale Suppa un calciatore di spessore.
[ads2]