Afragola uomo ferito con quattro colpi di pistola ai piedi
Afragola uomo ferito con quattro colpi di pistola ai piedi: un 44enne del posto vittima di un agguato è finito in ospedale
Afragola uomo ferito con quattro colpi di pistola ai piedi: un 44enne del posto vittima di un agguato è finito in ospedale
Afragola uomo ferito con quattro colpi – Paura nella tarda serata di ieri ad Afragola, nella periferia Nord di Napoli, dove un uomo di 44 anni è stato raggiunto da quattro colpi di pistola ai piedi.
La vittima è un residente di Afragola già noto alle forze dell’ordine. Il ferito si è recato personalmente al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore. Presentava lesioni su entrambi gli arti inferiori: era stato ferito con tre proiettili al piede destro e uno al sinistro.
Sembra che il 44enne sia fuori pericolo di vita, ma attualmente è ancora in ricovero, perché i sanitari vogliono tenerlo sotto osservazione.
Sul luogo dell’agguato sono giunti i Carabinieri della stazione di Casoria, i quali hanno effettuato i prelievi e hanno avanzato le prime ipotesi.
Secondo una sommaria ricostruzione, il 44enne di Afragola vittima dell’agguato sarebbe stato ferito a seguito di un tentativo di rapina finito male, mentre si trovava in via Cantariello (nella zona circostante l’IKEA).
Le indagini sono in corso e procedono a tutto spiano. Dal momento che la zona tra Arzano e comuni limitrofi è oggetto di contesa tra clan da mesi, non si esclude una possibile natura malavitosa dell’agguato.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso “Afragola uomo ferito con quattro colpi di pistola ai piedi“.
Fonte: NapoliToday
Potrebbe interessarti leggere anche : Soccavo: agguato in strada, colpi di pistola contro un 46enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: offerta a Keylor Navas, emergono dettagli