Afragola, sfonda auto dell’associazione e poi scappano
Il pirata della strada ha creduto di poterla fare franca.
E’ accaduto ad Afragola, dove un pirata della strada – al momento in cui si scrive ancora ignoto – sfonda l’auto dell’associazione La Battaglia di Andrea e poi si dilegua. Lasciandosi alle spalle, incurante, il danno che ha cagionato. Luigi Concilio ha già dichiarato che farà di tutto per trovare il responsabile e che presenterà formalmente denuncia alle autorità competenti.
Afragola, sfonda auto dell’associazione: la denuncia
Come accennato, quindi un pirata della strada, ad Afragola, sfonda l’auto dell’associazione e si dilegua, convinto che la farà franca. Luigi Concilio ha così denunciato il fatto:
“Fortunatamente l’area dello stallo è videosorvegliata abbiamo già avvisato le forze dell’ordine e domani formalizzeremo una regolare denuncia, chiedendo loro di visionare le telecamere comunali. Tutto questo deve finire denunceremo sicuramente il colpevole, già abbiamo allertato la polizia municipale di Afragola e domani andremo a formalizzare tutto“.
Pertanto, nel corso delle prossime ore potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sul fatto.
Fonte: Napoli Today
Potrebbe interessarti anche quest’altro articolo sempre a cura NapoliZon: Afragola, aggrediti due Carabinieri: avviate le indagini
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola, accoltellato un 24enne: ha litigato con uno sconosciuto
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incontro Conte-Manna, redatta lista acquisti e incedibili: ecco i nomi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pompei, esploso ordigno nello studio di un noto Consigliere Comunale