Afragola piange la morte di Filippo, aveva 19 anni
La morte di Filippo di Maso, ragazzo 19enne, ha scosso l’intera comunità di Afragola. Una delle più giovani vittime del Covid
Napoli – Nella giornata di ieri, con enorme cordoglio, l’intera comunità della città di provincia di Afragola ha appreso della perdita del giovane Filippo di Maso. Il ragazzo, appena diciannovenne, era residente nel rione “Salicelle”. Era noto a tutti per la sua continua e appassionata partecipazione ai Fujenti della Madonna dell’Arco, a cui ogni anno Filippo partecipava.
Stando alle notizie riportate anche da Vesuviolive.it, il giovane Filippo aveva contratto il coronavirus poche settimane fa. Il Covid, come spesso accade, è stato imprevedibile. Le complicazioni non sono tardate ad arrivare e i problemi di respirazione sarebbero peggiorati in poco tempo richiedendo immediatamente il ricovero in terapia sub-intensiva. Un gran senso di smarrimento e dolore ha colpito l’intera città di Afragola. Tanti sono stati i messaggi di cordoglio sulle bacheche Facebook di amici e familiari.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lavoratori dello spettacolo, polemica per l’apertura dell’Olimpico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen a Mary: “Sono stato anch’io per strada. Mi fa male vedere te”
Lascia un commento