Afragola, entrano ubriachi in chiesa: attimi di paura tra i fedeli
Due uomini sono entrati ubriachi nella basilica pontificia di Sant'Antonio interrompendo la messa. Si è reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine.
C’è dello sconcertante in quello che è accaduto nella giornata di ieri, 19 maggio 2024, in una chiesa ad Afragola: due uomini ubriachi entrano e interrompono la celebrazione della messa. Questa improvvisa irruzione ha gettato nella paura i fedeli presenti.
Afragola, entrano ubriachi in chiesa: il fatto
Come accennato, il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, 19 maggio 2024, ad Afragola: due uomini entrano ubriachi nella basilica pontificia intitolata a Sant’Antonio. I due sono in evidente stato di alternazione, tant’è vero che iniziano a molestare i presenti, generando attimi di puro panico.
Qualcuno dei presenti ha avvertito le forze dell’ordine e nel giro di pochi minuti gli agenti della Polizia di Stato erano sul posto. Quest’ultimi sono riusciti a riportare la calma e hanno permesso il normale proseguimento del rito religioso.
Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del 118 che hanno trasferito i due soggetti presso gli ospedali di Frattamaggiore e di Acerra.
Fonte: Napoli Today
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia, operaio risucchiato in un impastatrice: muore 62enne di Afragola
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola, blitz della Polizia in pieno centro: cosa cercano gli agenti
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campi Flegrei – Avviso della Protezione civile ai cittadini: “State in guardia”