Afragola: diciottesimo caso di Coronavirus
Il dipartimento di prevenzione dell’ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che ad Afragola un altro cittadino è risultato positivo al Covid-19. È il diciottesimo caso
Il trend relativo ai nuovi casi di Covid-19 in Campania è in costante aumento. Lo stesso Presidente De Luca ha dichiarato che, stando alle informazioni degli esperti, il picco dovrebbe arrivare non prima degli ultimi giorni della prossima settimana. La strada, dunque, è ancora lunga. Intanto, il contagio si sta espandendo anche nella provincia di Napoli.
È notizia di ieri, infatti, che il comune di Afragola conta il diciottesimo caso di contagio da Covid-19. A comunicarlo è stato il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL 2 Napoli Nord. Secondo il comunicato, però, il paziente è in isolamento e discrete condizioni di salute. Anche il sindaco Claudio Grillo lo ha comunicato alla cittadinanza.
Afragola, diciottesimo caso di coronavirus. Il comunicato dell’Asl
“Il Dipartimento di Prevenzione ASL 2 Napoli Nord mi ha comunicato che un altro cittadino afragolese, il diciottesimo, è risultato positivo al tampone ‘Sars Cov2’ (Covid-19, ndr). Il paziente, al quale ho espresso telefonicamente la vicinanza personale e della città, è a casa in isolamento in discrete condizioni di salute e viene monitorato con le modalità previste dall’apposito protocollo sanitario. Colgo l’occasione per rinnovare il pressante invito a restare a casa; siamo chiamati ad una forte assunzione di responsabilità nel nostro interesse e nell’interesse di tutta la comunità. I comportamenti encomiabili che stiamo avendo in questi giorni dimostrano la nostra piena consapevolezza nell’affrontare le criticità del momento e vanno nella direzione auspicata“.
LEGGI ANCHE: ALBANIA INVIA MEDICI IN ITALIA: “NON DIMENTICHIAMO GLI AIUTI DEGLI ITALIANI”
Albania invia medici in Italia: “Non dimentichiamo gli aiuti degli italiani”
Seguici su Facebook. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, medico rifiuta abbraccio del figlio e scoppia in lacrime
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento