Home Cronaca Afragola: controlli straordinari della Polizia di Stato

Afragola: controlli straordinari della Polizia di Stato

Covid-19

Italia
502,053
Totale casi Attivi
Updated on 22 January 2021 19:24

Afragola: controlli straordinari da parte degli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato

Afragola: controlli straordinari da parte degli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato.

Tra la giornata di venerdì e quella di sabato, gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di Afragola e quelli della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei pressi del Parco S. Antonio e zone limitrofe.

Nel corso dell’attività svolte dalla Polizia, sono state identificate 78 persone e controllati 18 autoveicoli; inoltre, sono stati effettuati controlli ad alcuni esercizi commerciali per verificare l’ottemperanza alle disposizioni relative agli orari di chiusura e all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

I controlli proseguono incessanti su tutto il territorio di Napoli e provincia per vigilare sul rispetto delle normative anti contagio Covid-19.

LEGGI ANCHE: Crisi terapie intensive, i documenti che inchiodano Arcuri: “ha sprecato tre mesi”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIOZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli, aggiornamenti sull’emergenza Covid 19 e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

POTRBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Dottore visita bimba con Mamma senza lavoro: si attiva la rete di solidarietà

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE