Afragola: controlli straordinari della Polizia di Stato
Afragola: controlli straordinari da parte degli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato
Afragola: controlli straordinari da parte degli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato.
Tra la giornata di venerdì e quella di sabato, gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di Afragola e quelli della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei pressi del Parco S. Antonio e zone limitrofe.
Nel corso dell’attività svolte dalla Polizia, sono state identificate 78 persone e controllati 18 autoveicoli; inoltre, sono stati effettuati controlli ad alcuni esercizi commerciali per verificare l’ottemperanza alle disposizioni relative agli orari di chiusura e all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.
I controlli proseguono incessanti su tutto il territorio di Napoli e provincia per vigilare sul rispetto delle normative anti contagio Covid-19.
LEGGI ANCHE: Crisi terapie intensive, i documenti che inchiodano Arcuri: “ha sprecato tre mesi”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIOZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli, aggiornamenti sull’emergenza Covid 19 e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTRBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Dottore visita bimba con Mamma senza lavoro: si attiva la rete di solidarietà
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli, anziana investita e uccisa: fermato autista della NU
Lascia un commento