Afragola, blitz della Polizia in pieno centro: cosa cercano gli agenti
Nel pomeriggio della giornata di ieri, giovedì 16 maggio 2024, gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato un blitz in pieno centro ad Afragola, comune nell’hinterland di Napoli. Dispiegata sul territorio l’unità cinofila; effettuate alcune perquisizioni antidroga e anti sigarette di contrabbando.
Afragola, blitz della Polizia in pieno centro: la perquisizione
Come accennato, nella giornata di ieri gli agenti di Polizia della sezione investigativa del Commissariato di Afragola hanno effettuato un blitz ad Afragola. Per la precisione, l’operazione è avvenuto nel primo vicolo Pigna, proprio di fronte alla Casa Comunale. L’unità cinofila ha effettuato una serie di perquisizione volte alla ricerca di sostanze stupefacenti e di sigarette di contrabbando in un palazzo che si trova in un vicolo cieco di via Pigna.
Perquisizioni effettuate anche su alcuni veicoli e pregiudicati presenti in zona. Perlustrazione effettuati anche in diversi locali presenti nella zona antistante.
Fonte: Napoli Today
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola, rapina all’Ipercoop: malviventi in fuga
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tavolini bar rubati ad Afragola:”I ladri non hanno paura”
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, arrestato un 25enne: fa sesso con l’escort, poi la picchia e la rapina