7 Agosto 2025

“Affari Tuoi” di Stefano De Martino torna a settembre con tante novità

Affari Tuoi torna il 2 settembre con un nuovo format: alla guida sempre Stefano De Martino che presenta il nuovo "pacco nero"

promo rai 1

affari tuoi stefano de martino

Affari Tuoi tornerà su Rai 1 dal 2 settembre 2025 con Stefano De Martino alla guida e un’importante novità: il pacco nero.

Con lo studio rinnovato, la sfida a La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti e la conferma del gioco della Regione Fortunata e dell’abbinamento alla Lotteria Italia, questa edizione di Affari Tuoi punta a superare i risultati record della stagione precedente.

Affari Tuoi riparte a settembre dal pacco nero

La nuova stagione di Affari Tuoi, con il confermatissimo Stefano De Martino alla conduzione, debutta martedì 2 settembre 2025 nell’access prime time di Rai 1. La nuova stagione si presenterà con uno studio completamente rinnovato e un’importante sorpresa.

Arriva il pacco nero, un nuovo elemento sostituisce il pacco da 5.000 € e può contenere dai 0 ai 300.000 €. Il valore verrà estratto prima di ogni puntata da un notaio. Il meccanismo assicura che nessuno – neppure il Dottore – conosca il contenuto prima dell’apertura, aumentando tensione e imprevedibilità.

Stefano De Martino e tutte le conferme del gioco

La Rai ha anticipato al 2 settembre 2025 il ritorno di Affari Tuoi, inizialmente previsto per il 7 settembre. La decisione è stata presa in risposta al successo estivo de La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti su Canale 5, che ha raggiunto picchi oltre il 30 % di share.

Il gioco dei pacchi dell’amatissimo Stefano De Martino si presenta dunque con una nuova scenografia, promo già on-air dal 5 agosto, e la volontà di consolidare il dominio nella fascia quotidiana.

Confermato, nel regolamento, il gioco della Regione Fortunata, che offre una chance aggiuntiva ai concorrenti insoddisfatti dell’andamento della partita. Anche stavolta Affari Tuoi sarà legato alla Lotteria Italia, non solo nell’evento in prime time del 6 gennaio 2026 ma anche con premi quotidiani per i biglietti estratti durante le puntate.

Ti potrebbe interessare anche “Barbara D’Urso torna in Rai: farà parte del cast di Ballando con le stelle”