Affare Perez: De Laurentiis fa scendere il prezzo! Il punto
Sembra essere ormai prossima la fumata bianca per l’affare Perez.
C’è ottimismo, infatti, tra gli ambienti di Castel Volturno e le trattativa con i Pozzo dovrebbe chiudersi nel giro delle prossime ore, portando così il difensore argentino all’ombra del Vesuvio. La Gazzetta dello Sport, inoltre, nella sua edizione odierna fa trapelare che Aurelio De Laurentiis sia riuscito a far scendere il prezzo del cartellino di 1-2 milioni di euro.
Affare Perez: De Laurentiis ottiene uno sconto: il punto
Come si è detto, nonostante alcuni incidenti di percorso l’affare per Perez pare che stia procedendo e che sia addirittura in fase di chiusura. Ne è convinta la Rosea che nella sua edizione odierna scrive:
“La trattativa con l’Udinese è ripresa con convinzione nei giorni scorsi. Il prezzo fissato sui 20 milioni. De Laurentiis ha fatto leva sugli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo e sulla volontà del giocatore di vestire l’azzurro, le cifre sono scese sui 16-17 milioni più bonus. Filtra un certo ottimismo da Castel Volturno”.
– La Gazzetta dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lazio-Napoli: ballottaggio tra Lindstrom e Ngonge per il ruolo di titolare
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Studente investito sulle strisce: l’auto sfrecciava a 100km/h
ARTICOLO SUCCESSIVO
Costringe la fidanzata 16enne a prostituirsi con 40 uomini: arrestato