ADL osannato dai tifosi (il video): da A16 a +13, il riscatto del patron
ADL osannato dai tifosi all'uscita dal Maradona dopo la pesantissima vittoria con la Roma di ieri sera.
ADL osannato dai tifosi all’esterno dello Stadio Maradona dopo la meritatissima vittoria degli azzurri con la Roma ieri sera.
Eppure sembrava tutto finito, tutto da cancellare il rapporto tra la piazza del Napoli e il Presidente del dopo fallimento Aurelio De Laurentiis: dopo anni di un rapporto che si stava lentamente sfilacciando, dopo i primi anni idilliaci, questa estate sembrava giunto al capo linea.
Ritiro di Dimaro 2022 sembrava quasi un bunker, profilo basso da parte della Società, contestatori social e non solo che invocavano la “cacciata” della proprietà invitandola a prendere la strada di Bari e dedicarsi alla seconda società di proprietà della Filmauro: tutto questo con una rivoluzione tecnica in corso che aveva visto la partenza delle storiche bandiere azzurre come Koulubaly, Insigne e Mertens e prezzi pregiato come Ospina.
Dall’A16 a +13 il cambiamento:
Sono trascorsi solo sei mesi da quel ritiro e da questa estate ma sembra di trovarci in un multiverso: azzurri primi in classifica con un distacco sulla seconda Inter di 13 punti, un divario che sembra una enormità, un Everest che nessuno potrà mai colmare e il patron azzurro che iere sera esce dal Maradona e viene bloccato nella propria auto, non per contestazioni, bensì per essere letteralmente osannato e cullato dai tifosi azzurri presenti all’esterno dell’impianto.
Una nuova primavera è dunque sbocciata tra il Napoli, la Società e i napoletani: una primavera attesa dal 1990 e che avrà la possibilità di scrivere nuove pagine di storia calcistica e non solo (perchè per Napoli, il calcio non è semplicemente un pallone).
ADL osannato dai tifosi: IL VIDEO.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Napoli Roma pagelle (2-1): gli azzurri fanno il vuoto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morta Nunzia. Nonostante la malattia ha dato alla luce la figlia
ARTICOLO SUCCESSIVO