Addio Tommaso Sorrentino, morto in un incidente in moto
Addio Tommaso Sorrentino: Napoli e provincia in lutto per la morte del noto imprenditore di Palma Campania…
Addio Tommaso: il noto imprenditore di Palma Campania ha perso la vita a causa di un incidente verificatosi nella giornata di ieri a Saviano, nei pressi di un distributore di benzina. Stando a quanto si legge su “Il fatto Vesuviano”, l’uomo viaggiava sulla sua Harley Davidson insieme ad un amico, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, precipitando sull’asfalto.
L’uomo era cosciente subito dopo l’impatto, poi la situazione è tragicamente degenerata fino alla morte. L’altro uomo a bordo della moto, invece, è stata trasportata presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, dove è tuttora ricoverato ma non è in pericolo di vita.
In tanti hanno voluto dedicare a Tommaso un ultimo saluto, riportiamo di seguito il commosso addio di un suo amico: Oggi per il mio amato paese, Palma Campania, è veramente un giorno bruttissimo! Due care persone, una che tutti consideravamo il volto del Carnevale Palmese ovvero il grande maestro di quadriglia Antonio Basilicata alias “O’ Felo” e l’altra, Tommaso Sorrentino, l’amico di tutti, colui che in ogni occasione o con un sorriso o con una battuta ti rallegrava immediatamente la giornata, ci hanno lasciati per passare a miglior vita. Resterete per noi che abbiamo avuto il piacere di conoscervi, indimenticabili. Alle loro famiglie, mi stringo fortemente in questo momento di dolore.
LEGGI ANCHE: ASSEMBRAMENTI AL CENTRO STORICO- FOLLIA A NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento