Addio Silvia, deceduta a diciassette anni per una caduta
Addio Silvia: la diciassettenne perde la vita tragicamente dopo esser caduta da un muretto. “Era una ragazza speciale”
ADDIO SILVIA- Tragedia la scorsa notte a Irsina, in Basilicata: diciassettenne muore dopo una caduta accidentale da un muretto collocato in prossimità di una strada statale, a due passi dalla sua abitazione.
Stando a quanto si legge su Fanpage.it, Silvia aveva deciso di recarsi insieme ai suoi amici in prossimità del muretto frequentato da tanti suoi coetanei: su quel muretto ci è salita, forse come aveva già fatto tante altre volte, ma questa volta ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto dopo un volo di diversi metri.
Immediati i soccorsi, allertati dagli amici della diciassettenne: purtroppo, però, nonostante i ripetuti tentativi effettuati dai sanitari del 118, per Silvia non vi è stato nulla da fare. A recuperare il corpo, i Vigili del Fuoco del comando locale.
Numerosi i messaggi di cordoglio alla famiglia di Silvia: tra questi spicca quello del primo cittadino di Irsina, Nicola Massimo Morea: “Una tragedia immane colpisce la nostra comunità. Una vita giovane e bella viene ingiustamente spezzata. La città si stringe in un abbraccio forte alla famiglia Parato, una giovane vita spezzata e volata via prematuramente. Irsina piange”
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, attualità, sport, politica ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link seguente CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nella notte: si schianta e rimane incastrato tra le lamiere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento