Addio Sandro: morto stanotte per un malore improvviso
Addio Sandro: questa notte un giovane di soli 28 anni si è spento a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo…
ADDIO SANDRO: Il ventottenne si è spento questa notte a Porticello. Stando a quanto si legge sulle testate locali che hanno riportato la notizia, a stroncare la sua giovane vita sarebbe stato un arresto cardiaco.
Sandro Mazzola, lascia la moglie e una piccola bambina. Era molto conosciuto a Pirticello e a Santa Flavia. Lavorava come rigattiere al mercato. Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare con ogni mezzo il giovane, senza però riuscirci.
In tanti hanno dedicato a Sandro un messaggio nelle ultime ore: “Non ci posso credere – scrive un amico – abbiamo vissuto tutta l’infanzia assieme eravamo come fratelli nonostante i nostri alti e bassi. Sandro Mazzola sarai nel cuore di tutti quelli che ti hanno conosciuto perché eri uno pieno di vita un bacio amico caro”.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Fb cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “arrivato in Italia il vaccino Moderna: ecco come agisce”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento