Addio Samuele: muore a 25 anni per un tremendo incidente
Addio Samuele: non ce l’ha fatta il ragazzo di anni 25 anni che a seguito di un incidente ha a lungo lottato per sopravvivere…
ADDIO SAMUELE: Il ragazzo di soli 25 anni che due anni fa era stato vittima di un incidente, ci ha provato con tutte le sue forze a riprendersi la sua vita e le sue abitudini, tant’è che in tanti lo avevano soprannominato “il guerriero”.
Purtroppo, però, Samu non ce l’ha fatta, gettando nello sconforto più totale la famiglia e tutte le persone che avevano imparato a volergli bene. I funerali del giovane saranno celebrati mercoledì 16 settembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Carpenedolo, partendo (in automobile) dalla casa di via Pontenuovo.
L’INCIDENTE DEL GIUGNO 2018
L’undici giugno di 2 anni fa fu quel giorno maledetto che cambiò per sempre la vita di Samuele: erano circa le due di notte quando il giovane, che stava viaggiando in autostrada, finì per tamponare un tir che si stava immettendo nella corsia principale. Il violento impatto con il mezzo pesante fece carambolare la sua Renault Clio contro il guard rail e poi contro un altro camion.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità, seguici su Napoli ZON QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento