Addio Paolo, giovane finanziere muore improvvisamente nel sonno
Addio Paolo: lo stimato finanziere muore nel sonno. La moglie prova a svegliarlo, ma scopre che è volato via
Addio Paolo: l’ennesima tragedia che ha colpito le Fiamme Gialle del nostro Paese, oltre che un’intera famiglia, si è verificata nella notte. Stando a quanto si legge su Today, a perdere la vita nel sonno sarebbe stato Paolo Orefice, quarantanove anni, appuntato della Guardia di Finanza. L’uomo, sposato e con figli, viveva a Piedimonte San Germano insieme alla sua famiglia. I fatti si sono verificati la scorsa notte, sebbene la tragica scoperta sia avvenuta diverse ore dopo, quando la moglie del finanziere ha provato a svegliarlo.
Paolo Orefice era solito alzarsi prima dell’alba perché prestava servizio presso il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Istituto d’Istruzione della Guardia di Finanza ad Ostia. Un pendolare come tanti che si alzano mentre tutti dormono e che tornano a casa a tarda sera. Stando a quanto confermato dal medico legale, a stroncarlo sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio, che lo ha portato via all’abbraccio dei suoi cari nel giro di pochi minuti.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento