Addio Nicholas, muore a 17 anni in un incidente stradale
Addio Nicholas: il diciassettenne perde la vita in un incidente stradale. Spezzata in due la moto sulla quale viaggiava…
Addio Nicholas – il diciassettenne muore in un incidente stradale: si chiamava Nicholas ed aveva da poco compiuto diciassette anni il ragazzo deceduto la scorsa notte in sella alla sua moto a causa di un tremendo incidente stradale con un’auto.
Il ragazzo nello scontro è stato sbalzato dalla sella della moto finendo sull’asfalto a una distanza di parecchi metri. Sul luogo del sinistro sono giunti poco dopo i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo con ogni mezzo: ogni tentativo, però, si è rivelato vano.
Alla guida della vettura, una Opel, c’era un 36enne di Zelarino. Sul posto sono giunti poco dopo anche i Carabinieri del comando locale, che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso e a mettere in sicurezza dei mezzi, posti sotto sequestro.
L’impatto è stato devastante, la motocicletta si è letteralmente spezzata in due, il muso della macchina era distrutto, e il centauro è volato a svariati metri di distanza rovinando esanime sull’asfalto. Soccorso inizialmente da alcuni residenti, usciti in strada per il gran botto, che hanno subito dato l’allarme, Nicholas è stato preso in carico dai sanitari del Suem accorsi dall’ospedale dell’Angelo e di Mirano, che hanno tentato per quasi un’ora di rianimarlo, sotto gli occhi di tanti suoi amici presto arrivati sul luogo dell’incidente e che fino all’ultimo hanno sperato in un miracolo. Ma poco dopo le 22.30 anche i medici hanno dovuto desistere constatando il decesso (troppo gravi i politraumi riportati), poco prima dell’arrivo dei genitori e della sorella del diciassettenne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento