28 Marzo 2021

Addio Marco, stroncato a 7 anni da un male inguaribile

addio marco

Addio Marco: la Campania in lutto per il bimbo di soli 7 anni deceduto a causa di un male incurabile…

ADDIO MARCO: La vita, a volte, è crudele, soprattutto quando si accanisce contro giovani vite che hanno ancora un futuro da scrivere e tanti sogni da realizzare. A Caserta, purtroppo, un bimbo di soli 7 anni è morto dopo aver combattuto la sua battaglia contro un male incurabile.

Il mostro si è portato via Marco e con lui la gioia della famiglia e degli amici che dovranno provare a superare questi giorni così bui nel suo ricordo. Anche l’ex medico della SSC Napoli, ha voluto salutarlo con un messaggio:

Marco aveva solo 7 anni, amava giocare a calcio ed era un tesserato della CASERTA ACADEMY. Un male incurabile se l’è portato via, privandolo per sempre dei suoi sogni e della bellezza della sua tenera età. Non è così che dovrebbe andare, ma questo è il mondo in cui viviamo. Perché purtroppo, a volte la vita ci mette dinanzi a dei dolori più grandi di noi. Ciao, Marco.

Per esser sempre aggiornato sulle notizi di cronaca attualità, politica, sport, cultura, eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Leggi anche la seguente notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.