Addio Marco, stroncato a 7 anni da un male inguaribile
Addio Marco: la Campania in lutto per il bimbo di soli 7 anni deceduto a causa di un male incurabile…
ADDIO MARCO: La vita, a volte, è crudele, soprattutto quando si accanisce contro giovani vite che hanno ancora un futuro da scrivere e tanti sogni da realizzare. A Caserta, purtroppo, un bimbo di soli 7 anni è morto dopo aver combattuto la sua battaglia contro un male incurabile.
Il mostro si è portato via Marco e con lui la gioia della famiglia e degli amici che dovranno provare a superare questi giorni così bui nel suo ricordo. Anche l’ex medico della SSC Napoli, ha voluto salutarlo con un messaggio:
Marco aveva solo 7 anni, amava giocare a calcio ed era un tesserato della CASERTA ACADEMY. Un male incurabile se l’è portato via, privandolo per sempre dei suoi sogni e della bellezza della sua tenera età. Non è così che dovrebbe andare, ma questo è il mondo in cui viviamo. Perché purtroppo, a volte la vita ci mette dinanzi a dei dolori più grandi di noi. Ciao, Marco.
Per esser sempre aggiornato sulle notizi di cronaca attualità, politica, sport, cultura, eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Leggi anche la seguente notizia
ARTICOLO PRECEDENTE
Mertens, c’è apprensione: esce per un infortunio alla spalla
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento