Addio Marcello: morto a 33 anni per un malore improvviso
Addio Marcello: il giovane è deceduto a seguito di un malore improvviso. A nulla sarebbero valsi i tentativi di soccorso
Addio Marcello – Il giovane si è spento a soli 33 anni a causa di un malore improvviso. I fatti si sono verificati intorno alle 22.00 di sabato scorso sulla banchina delle stazione di Castelfranco. Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il dj avrebbe accusato una fitta al petto prima di accasciarsi improvvisamente al suolo.
Marcello faceva fatica a respirare, ma quasi nessuno si era accorto di lui fino alla segnalazione di un viaggiatore e all’allarme lanciato, poco dopo le 22, dal capotreno. Immediati i soccorsi, giunti sul posto diversi minuti dopo: nonostante i disperati tentativi effettuati dal personale sanitario, per il giovane non vi sarebbe stato nulla da fare.
È morto così sabato sera, a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio, Marcello Mormile, 33 anni, deejay, direttore artistico del Nu Fest e responsabile social media di Veneto Jazz.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato NAPOLI ZON FB PAGE
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia “ANCHE UNA CELEBRITA’ POSITIVA AL COVID: DISMETTETE LA VITA SOCIALE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Teatro San Carlo: nel weekend arriva “La Traviata” di Giuseppe Verdi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pastorano: catturato 31enne che era evaso dagli arresti domiciliari
Lascia un commento