15 Giugno 2020

Addio Luna: investita a 15 anni. In gravi condizioni anche l’amichetto

foto di repertorio

incidente

Addio Luna: la quindicenne perde la vita in un tremendo incidente mortale. Anche l’amico, alla guida dello scooter, è gravissimo…

ADDIO LUNA -SOGNAVA DI FAR LA BALLERINA – Luna aveva soltanto quindici anni ed una marea di sogni nel cassetto. La sua vita è stata tragicamente spezzata nella serata di ieri quando è rimasta vittima di un incidente stradale nella periferia di Lecce.

I soccorsi, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la morte della quindicenne, deceduta sul posto. Il motorino sul quale viaggiava insieme ad un coetaneo è stato letteralmente travolto da un’auto: gravissimo anche l’amico.

La ricostruzione degli inquirenti ha confermato la dinamica della scontro tra l’auto e lo scooter sul quale viaggiavano i due ragazzi, che al momento del violento impatto trasportavano delle pizze da portare a casa di altri amichetti.

Il conducente dell’auto che ha investito i ragazzi è stato indagato d’ufficio. Non è al momento nota la data del funerale, dal momento che il p.m. potrebbe disporre l’autopsia sulla salma della ragazza.

ADDIO LUNA, che la terra ti sia lieve

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca politica, sport ed attualità del Nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla  nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.