Addio Leonardo, sconfitto dal “male” a soli 9 anni
addio Leonardo: il piccolo enfant prodige stroncato a soli 9 anni da un male incurabile. Inutile la sua battaglia a oltranza...
Addio Leonardo – Non ce l’ha fatta il piccolo enfant prodige del calcio nostrano, che da tempo lottava contro il male del secolo. La tragica notizia era arrivata alla famiglia nel mese di febbraio, periodo in cui il piccolo ha smesso di allenarsi e di giocare a calcio, dopo essersi aggregato a una solida realtà sportiva quale è la USD Malo 1908.
La società sportiva ricorda questo giocatore, la sua passione con il seguente comunicato che esprime tutto il supporto e la vicinanza alla famiglia per questo terribile dolore: “Ciao Leonardo, una notizia che non avremmo mai voluto dare. Leonardo è salito in cielo. La società nerostellata esprime tutta la vicinanza alla famiglia per la perdita dell’amato figlio. Piccolo Nerostellato Leonardo porta nei campi da calcio in paradiso la stessa sempre sul tuo cuore”.
I funerali del piccolo, deceduto lo scorso 23 luglio, sono stati celebrati nel pomeriggio di ieri, proprio a Malo. Grande commozione tra amici e parenti, che hanno scelto di stringersi, seppur in un composto silenzio, attorno alla famiglia di Leonardo. A ringraziare tutti per la vicinanza è stato proprio il papà di Leo, con un semplice «Grazie di cuore».
Fonte della notizia: LEGGO.it
Leggi anche: incidente stradale. Perde la vita un 30enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO