Addio Insigne, il Napoli ha in mente due sorprese per il capitano
Addio Insigne, il Napoli ha in mente due sorprese per salutare il suo capitano nella sua ultima gara casalinga
ADDIO INSIGNE – Napoli-Genoa, sarà una partita molto importante; i padroni di casa non sono più in lotta per lo scudetto, e l’obbiettivo Champions è centrato, ma i rossoblù sono in cerca di punti per la salvezza, quindi quasi sicuramente, assisteremo ad una partita non priva di emozioni.
Ma questa non è l’unica motivazione che la rende speciale, sarà anche l’ultima partita casalinga del capitano, prima di partire alla volta del Canada, dove dal prossimo anno vestirà la maglia del Toronto FC.
Dunque, dopo 12 anni di amore, le strade del numero 24 e del Napoli si separano e la società vuole omaggiare al meglio il suo gioiello; per l’occasione, ADL, ha già fatto una sorpresa ai tifosi, concedendo uno sconto particolare sui prezzi dei biglietti in determinati settori.
ma non è tutto qui, infatti, come annunciato da Valter De Maggio alla radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha organizzato due sorprese per l’ultima partita casalinga di Lorenzo Insigne, almeno una gli farà venire le lacrime agli occhi“.
Leggi anche: Strade chiuse Pozzuoli Giro d’Italia: eccole tutte
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Operaio precipita a Secondigliano, caduta di 12 metri: è grave
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eurovision 2022: il commentatore ucraino in onda da un rifugio
Lascia un commento