Addio Ghoulam: per lui offerte dalla Premier e della Ligue 1



addio ghoulam
TURIN, ITALY - MARCH 17: Faouzi Ghoulam of SSC Napoli salutes the crowd at the end of the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Addio Ghoulam: il terzino algerino potrebbe salutare il Napoli tra qualche giorno. Su di lui ci sono due club di Ligue 1 ed il Watford…

Addio Ghoulam: questa volta non sono più soltanto chiacchiere da bar. Il numero 31 azzurro potrebbe salutare il club partenopeo già in occasione dell’attuale finestra di calciomercato.

Sulle sue tracce, due club di Ligue 1 (Marsiglia e Lione) ed un club di Premier (il Watfor dell’ex Walter Mazzarri): le offerte non mancano e Faouzi non è più una pedina insostituibile dell’undici azzurro.

Il Napoli vorrebbe cederlo in prestito ed è per questo che è stata già rifiutata l’offerta di 10 milioni formulata dal Watford, giudicata peraltro troppo bassa per lasciar partire il terzino algerino più corteggiato d’Europa prima del terribile infortunio al crociato.

Da quel novembre 2017 Ghoulam non è stato più lo stesso: per lui un continuo susseguirsi di infortuni, prima alla rotula e poi di natura muscolare, che ne hanno indiscutibilmente condizionato il rendimento.

I tifosi non vorrebbero vederlo andar via ma forse, per il bene di entrambi, è giusto che Faouzi ritrovi se stesso in altri lidi prima di poter far ritorno, chissà, nella sua amata Napoli.

Leggi anche