28 Gennaio 2022

Addio Fabian? Ecco il possibile sostituto

Addio Fabian? Ecco il possibile sostituto del centrocampista spagnolo, il Napoli potrebbe puntare su un francese della Serie A

ADDIO FABIAN?- Secondo le ultime voci di mercato, la partenza del centrocampista spagnolo, arriverà quasi sicuramente quest’estate.

Le capacità del numero 8 partenopeo non sono mai state messe in dubbio, ma questa stagione probabilmente lo ha messo ancora di più sotto i riflettori del mercato europeo e non solo.

Infatti sarebbero già molte le squadre che avrebbero messo nel mirino il gioiellino del Napoli in scadenza nel 2023. Si tratterebbe di una cessione che economicamente potrebbe far felice il presidente.

L’addio di Fabian però comporterà quasi sicuramente un rinforzo per colmare il vuoto che lascerà lo spagnolo. Dunque il Napoli torna a puntare un centrocampista che qualche estate fa era stato molto vicino a indossare la maglia azzurra.

Si tratta del francese Jordan Veretout, che venne corteggiato sia dal Napoli che dalla Roma, alla quale passò per 25 mln.

Attualmente però Veretout non sembrerebbe rientrare nei piani dell’allenatore portoghese della Roma quindi la dirigenza sarebbe disposta a trattare per lui.

Giuntoli potrebbe infatti iniziare a muoversi, visto che il giocatore è in scadenza nel 2024, ma nonostante le pressioni dell’agente, la società romana non avrebbe avanzato alcuna proposta di rinnovo.

Leggi anche: Napoli Femminile, Popadinova out: l’infortunio la terrà lontana per un po’

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.