Addio Di Lorenzo: arriva la decisione
Gli ultimi aggiornamenti sul capitano del Napoli
L’addio di Giovanni Di Lorenzo alla maglia azzurra non potrebbe essere così scontato come qualche settimana fa. Il capitano del Napoli, infatti, potrebbe essere portato a cambiare idea visto l’arrivo ufficiale di Antonio Conte in panchina. Il tecnico pugliese, tra l’altro, ha una grande considerazione per l’esterno e, pertanto, il suo futuro resta ancora in bilico.
Addio Di Lorenzo, il capitano vuole sentire Antonio Conte
L’arrivo di Antonio Conte in panchina, quindi, rende meno probabile l’addio di Di Lorenzo al Napoli. Il suo agente Mario Giuffredi in questi giorni è stato molto chiaro e più volte ha specificato la sua volontà. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare. Stando a quello che riferiscono i colleghi di CalcioNapoli24, infatti, il capitano si è riservato di ascoltare il nuovo tecnico e qualora dovesse arrivare anche un gesto da parte della società, allora potrebbe ben pensare di rimanere.
Non è un segreto che Conte stimi molto Di Lorenzo nel suo ruolo di esterno e che rientra tra i giocatori da cui vuole costruire il Napoli della prossima stagione.
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, budget da 250 mln per Conte
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, molesta una ragazzina mentre cammina: uomo massacrato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli incendia gazebo di un’attività commerciale, arrestato