Addio Chiara: diciottenne muore per un malore. IL FOLLE GESTO
Addio Chiara: una ragazza di soli 18 anni è deceduta questa mattina dopo esser stata ricoverata in ospedale. Il folle gesto le è costato la vita…
ADDIO CHIARA: LA DICIOTTENNE MUORE PER UN’OVERDOSE– Chiara aveva soltanto 18 anni e nella notte tra sabato e domenica si trovava in compagnia del suo fidanzato presso un’abitazione collocata nello stesso stabile nel quale viveva con la sua famiglia.
Stando a quanto si legge su Tribunatreviso, i due avrebbero consumato cocaina in dosi massicce, poi qualcosa è andato storto: Chiara accusa un malore ed il suo ragazzo avverte nell’immediato i genitori, che spaventati allertano i soccorsi.
I sanitari del 118 trovano la giovane in condizioni disperate, ormai da diversi minuti priva di sensi; tentano di rianimarla per oltre minuti, ma si rende necessario un ricovero d’emergenza presso il reparto di rianimazione al Ca’ Foncello. Stamattina, a circa cinque giorni da quella tragica notte, Chiara ha esalato il suo ultimo respiro gettando nello sconforto più totale i familiari e tutti coloro che avevano imparato a volerle bene.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità e cultura del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook (SE TI VA CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Ricerca conferma: gli oceani più grandi alleati contro gli incendi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcetto, dietro-front: salta la ripresa, si dovrà aspettare il 25 giugno
Lascia un commento