Addio a Rita, muore a 27 anni: nausea, vomito e poi perdita di peso
L’addio a Rita è stato tragico per la famiglia che ora chiede di vederci chiaro. Si è rivolta alla polizia
ADDIO A RITA – Una storia incredibile quanto triste quella che vede come protagonista la giovane Rita Caccioppoli, una ragazza di soli 27 anni, a cui è stata diagnostica una depressione dovuta alla pandemia da covid-19.
La ragazza ha iniziato ad accusare diversi sintomi: prima si è partiti con la nausea per arrivare al vomito. E’ arrivata a pesare pochissimo, circa 49 kg, spiegano i colleghi di Napoli today. Rita è rimasta sotto osservazione, ricoverata, all’ospedale del Mare. Niente è bastato però per salvarle la vita.
Non si trattava di un problema o un disturbo alimentare, considerando che il suo corpo rifiutava il cibo, nonostante lei avesse fame e mangiasse regolarmente. I medici che l’hanno tenuta in cura parlano di una crisi depressiva dovuta allo stress in seguito alla pandemia. Anche per questo le sono stati prescritti farmaci antidepressivi.
Ad ogni modo si cerca ancora di fare chiarezza sul decesso di Rita: la procura di Napoli ha aperto un’inchiesta per venire a capo della questione. La famiglia si è rivolta all’avvocato Amedeo Di Pietro e hanno sentito i Poliziotti di Ponticelli per sporgere denuncia e avere giustizia per la figlia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Uccide la moglie, il figlio disabile e altre due persone. Poi si sparaSEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Uccide la moglie, il figlio disabile e altre due persone. Poi si spara
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento