18 Giugno 2020

Addio a Maurizia, investita nel napoletano. La lettera:”Al mio angelo…”

addio

 

Ecco la lettera scritta dalla nipote della signora Maurizia, investita nel proprio paese, Frattaminore, mentre era intenta nella sue commissioni.

L’ultimo messaggio che fa commuovere il web:

“Al mio angelo …. cara zia ricordo bene il tuo sorriso la tua bontà la tua intelligenza, eri una donna perfetta ti davi per tutti soprattutto i tuoi figli vivevi solo per loro. Una nonna mamma presente è una sorella speciale una zia esemplare . Mi hai lasciato tanto amore. Poi un giorno il destino è stato così crudele eri uscita solo per fare le tue solite commissioni mattutine per la tua famiglia che tiravi avanti con tutto il tuo amore ma qualcuno ti ha investita togliendoti la vita subito non c’è stato nulla da fare , eri così buona che Dio ti ha voluto subito con se insieme ai tuoi cari . Troppo crudeltà c’è su questa terra un giorno che dovevi tornare dai tuoi figli e nipoti a casa ti hanno strappato la vita ti hanno diviso fisicamente dalla tua famiglia da tutti noi ma non con l’anima perché tu sei qui con noi e noi vogliamo solo giustizia ora . Che sia fatta giustizia per mia zia è tutte le persone che vengono investite ingiustamente da chi al voltante non è capace di rispettare la propia vita e di chi muore per colpa sua . Addio zia Maurizia domani ci sarà l’ultimo saluto per te ma sarà un arrivederci . Ciao angelo mio ❤️ ps al comune di Frattaminore e tutti i comuni mettete più vigili e sicurezza nei paesi perché non si può avere paura anche di camminare nel propio paese . Un altra cosa vorrei dire al
Sindaco di Frattaminore mia zia è stata investita propio lì fuori al comune mia zia era una donna speciale e tutta Frattaminore la conosceva spero che possiate ricordarla in qualche modo almeno voi del comune per un conforto per i suoi figli un messaggio un qualcosa da parte vostra. Grazie “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.