Addio a Giuseppe, muore a 41 anni per il covid
Giuseppe era un agente della Polstrada. E’ morto a causa del coronavirus. La comunità gli dice addio
ADDIO A GIUSEPPE – La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Era ricoverato all’Unità operativa di anestesia e rianimazione l’agente Polstrada Giuseppe Manfra.
EL’uomo è morto all’età di 41 anni, dopo 44 giorni di ricovero presso il nosocomio. Era risultato positivo al covid poi il suo cuore non ha più retto.
Stando a quanto raccontato dai colleghi di Ottopagine.it, il 41enne era stato ricoverato in terapia subintensiva, in un primo momento. Dopo, il 14 novembre, la sua situazione è precipitata e viste le condizioni critiche fu trasferito nella terapia intensiva per ricevere il trattamento con ecmo, vale a dire (extracorporeal membrane oxygenation – ossigenazione extracorporea a membrana) prima del suo addio.
Era molto conosciuto e amato nella città di Candida. Lascia la famiglia nel dolore. Tantissimi i messaggi di cordoglio per lui sui social. “Maledetto virus, riposa in pace” dichiara il collega Enzo Treviglio per dirgli addio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Rapina al noto locale di Pomigliano: pistola in faccia e 3 birre rubate
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Test rapido coca cola: la bevanda è positiva al covid? – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lozano, la Gazzetta:”Chucky ha rimandato in patria Cicciobello”
Lascia un commento