Home Prima Pagina Lozano, la Gazzetta:"Chucky ha rimandato in patria Cicciobello"

Lozano, la Gazzetta:”Chucky ha rimandato in patria Cicciobello”

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 2:21

Lozano incanta anche contro la Samp: è il panchinaro d’oro, quello che mancava al Napoli gli anni scorsi

Il Napoli ha letteralmente ribaltato la Sampdoria dopo l’ingresso in campo di Hirving Lozano e si è subito parlato di panchinari d’oro, facendo riferimento anche a Petagna (autore del secondo gol).

Il messicano entra e corre per tre: subito si fa vedere in fase offensiva. Mette a segno il gol del pareggio con un gran colpo di testa, poi prende la mira ma colpisce il palo con un destro dal limite e infine serve a Petagna il cioccolattino per il definitivo 2-1.

Il Napoli vince e ritrova, ancora una volta in questa stagione, un Lozano in grande spolvero. Un altro giocatore rispetto a quello ‘ammirato’ lo scorso anno.

Ecco quanto scrivono di lui i colleghi de La Gazzetta dello Sport ironizzando sul suo soprannome:

“L’uomo che spacca la partita ha il ghigno della bambola assassina, così che ora anche in Italia cominciano a conoscere e temere Chucky Lozano. Impressionante per velocità, efficacia e feroce determinazione, ha rimandato in America latina la controfigura-Cicciobello vista a Napoli nella passata stagione. Prima segna di testa e poi sfonda sulla destra per servire un cross teso sulla testa di Petagna, decisivo come a Benevento”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Lozano: dal baratro al “Hombre del partido”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE