Addio a Debora, stroncata a 34 anni dalla leucemia e dal Covid. Lascia tre figli
Addio a Debora Galluccio, la leucemia e il Covid le hanno strappato la vita a 34 anni. In lacrime l’intera comunità di Sant’Antimo
La comunità di Sant’Antimo dice addio a Debora, deceduta a soli 34 anni a causa della leucemia e del Covid-19.
Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, la donna, madre di tre bambini, era malata di leucemia e dopo una serie di operazioni pare abbia contratto il Covid in ospedale.
Secondo i familiari, infatti, il contagio è avvenuto proprio durante l’ultimo ricovero ospedaliero, presso il reparto di ematologia del Cardarelli di Napoli.
Tantissimi i messaggi sui social di cordoglio e vicinanza alla famiglia. Tra questi, anche quello della giovane cantante napoletana Antonia Cassandra Capasso, che lotta contro il tumore e alcuni mesi fa ha sostenuto un provino con Amici dal letto di ospedale.
“Ci siamo conosciute tra un letto d’ospedale è un prelievo di midollo- ha scritto la ragazza-, ci siamo promesse che ne uscivamo insieme, ci siamo fatte sempre forza, non c’è stato giorno che non ti ho pensata… mi chiedevo come avresti resistito in quella gabbia covid dove ero stata anch’io, tu che dovevi e avevi il diritto di guarire per i tuoi figli, eri una mamma esemplare… ti voglio bene Debora Galluccio mi mancherai…”.
Leggi anche: FUOCHI D’ARTIFICIO, IL COMUNE DI BACOLI VIETA LA VENDITA E L’ACCENSIONE
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuochi d’artificio, il Comune di Bacoli vieta la vendita e l’accensione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento