3 Gennaio 2023

Acido contro le guardie al Loreto Mare: è grave

Loreto Mare: una vera e propria follia. un extracomunitario getta l'acido muriatico contro tre vigilantes

ACIDO GUARDIE LORETO MARE

ACIDO GUARDIE LORETO MARE-Una vera e propria follia al Loreto Mare. Un’aggressione in piena regola ai danni di tre guardie giurate, con dell’acido muriatico. Il fautore di questo assurdo gesto, un extracomunitario. Una guardia ha riportato ferite alla mano e all’avambraccio destro. Trasferita all’Ospedale Pellegrini. Le altre due guardie giurate hanno tentato di trattenerlo fino all’arrivo della Polizia di Stato, che lo ha tratto in arresto.

Acido guardie Loreto Mare: ”non possiamo piangere morti bianche”

”La situazione è di una gravità assoluta”, denuncia il noto attivista sindacale Giuseppe Alviti, leader associazione nazionale guardie particolari giurate. “Lavoriamo in trincea. A Pozzuoli un ‘altra guardie giurata è stata aggredita brutalmente. Bisogna militarizzare gli ospedali nella consapevolezza di donare sicurezza a tutti e non piangere morti bianche”, conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Donna cade nel camino acceso, Paestum: muore ustionata

Quanto accaduto a Paestum ha dell’incredibile. Una vera e propria tragedia, nella provincia di Salerno. Una donna di 86 anni è morta ustionata dopo essere scivolata nel camino acceso. La tragedia si è consumata nell’abitazione dell’anziana che, rimasta vedova, viveva da sola. Stando a quanto risulta dalle immagini, l’ 86enne era appena rientrata in casa dopo aver pranzato a casa di alcuni parenti per festeggiare il Capodanno. Una volta nell’abitazione, la donna è scivolata ed è caduta…