27 Dicembre 2020

Achille Lauro Sanremo: “ci sarà anche lui” e i fan impazziscono

Achille Lauro Sanremo

Achille Lauro Sanremo: la sua esplosività non mancherà all’Ariston. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web: “Ci sarà anche lui”

ACHILLE LAURO SANREMO – In tanti, leggendo i nomi dei 26 big che si sfideranno il prossimo anno a suon di note sul parco dell’Ariston, hanno notato l’assenza di uno degli artisti più originali ed anarchici delle ultime edizioni: Achille Lauro.

Show man e mostro del palcoscenico sanremese, l’autore di Rolls Royce e Me ne frego non concorrerà per la vittoria nel festival musicale più amato dagli italiani, ma sarà con elevata probabilità (non possiamo darlo ancora per certo perché si tratta di rumors, frequentissimi, ma pur sempre rumors) tra gli ospiti della prossima edizione.

I suoi fan sperano di vederlo almeno duettare con Annalisa, artista che lo scorso anno gli aveva fatto da spalla nell’interpretazione, originalissima ed innovativa, de “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini. La spumeggiante “coppia” è apparsa inoltre qualche settimana fa su You Tube con il videoclip di Jingle Bell Rock , estratto dall’album 1920 – ACHILLE LAURO & THE UNTOUCHABLE BAND.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook (NAPOLI ZON)

Forse può interessarti anche la seguente notizia: SANREMO 2021: ECCO LE NUOVE PROPOSTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.