1 Luglio 2015

Acerra, sorgente miracolosa cura le malattie della pelle

acerra

Scoperta per caso ad Acerra la miracolosa Sorgente del Riullo che guarisce le malattie della pelle, anche le più difficili da curare

[ads1]

Ad Acerra, in piena terra dei Fuochi e dell’inceneritore che ha generato tante polemiche, è stato scoperto un vero miracolo della natura. Stiamo parlando della “Sorgente del Riullo”, un’acqua sulfurea che sgorga dalle profondità della terra dopo aver percorso le rocce naturali del sottosuolo di Acerra. Un dono della natura nelle terre che da qualche anno sono contrassegnate solo da morte: infatti l’acqua che sgorga dalla sorgente è capace di guarire le malattie della pelle. Alcuni cittadini riferiscono che le acque del laghetto sono capaci di curare anche casi difficili in campo dermatologico, come dermatiti e psioriasi.

Già sono due i casi dell’efficacia di queste acque: una bambina, affetta da dermatite alle mani e ai piedi, immergendoli per gioco nel laghetto, ha subito notato segni di miglioramento. E ancora hanno provato a curare con le acque del Riullo anche un pastore tedesco affetto da piodermite e dopo circa 15 giorni era del tutto guarito.

L’acqua miracolosa di Acerra offre conforto a molti, e intorno alla sorgente crescono anche piante curative. Un vanto per Acerra e per tutta la Campania, da far conoscere e preservare a lungo.

Fonte: http://www.retenews24.it/rtn24/

[ads2]