Acerra: sequestrate armi e munizioni
Durante un controllo delle forze dell’ordine nella città di Acerra sono state ritrovate armi e munizioni. Tutto è stato sequestrato
ACERRA – Nonostante durante una pandemia globale, e una conseguente crisi finanziaria ed economica, si ferma il contrasto alla criminalità.
Continua il lavoro delle forze dell’ordine per il controllo del territorio anche nella provincia di Napoli. Nella cittadina di Acerra gli agenti della Polizia locale hanno scoperto e posto sotto sequestro armi da fuoco e relative munizioni.
Erano nascoste in una roccia, all’interno di un contenitore di plastica.
Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli
“Stamattina gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto in zona Sorgente del Riullo nel comune di Acerra, occultata all’interno di una cavità rocciosa, una busta contenente due pistole risultate rubate, 2 caricatori e 95 cartucce calibro 9×21”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Donna gestiva piazza di spaccio con impianto di videosorveglianza-Pianura
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Assembramenti al Vomero, aggredisce gente in strada: “Per colpa vostra non lavoro!”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tiziano Ferro: “per loro ero troppo gay, mi cambiavano i vestiti nel bagno”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, morto consigliere della terza Municipalità Francesco Ruotolo
Lascia un commento